Deborah Milano DEB6334 Deborah Color Symphony XLarge Trousse Cofanetti trucco

Deborah Color Symphony XLarge Trousse

Deborah Color Symphony XLarge Trousse.

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Descrizione

Un universo di colori, textures e accessori per un'esperienza di make up unica e dal risultato professionale.

Sinfonie cromatiche declinate in un'amplissima gamma tra ombretti dai diversi finish, rossetti, gloss e polveri.

Ogni palette è un vero scrigno da make up artist per un look perfetto in qualsiasi occasione.

COLOR SYMPHONY XXLARGE contiene : 60 ombretti , 13 gloss colati , 4 rossetti colati , 6 ciprie , 6 fard , 4 correttori , 2 illuminanti in polvere , 7 illuminanti in crema , 4 terre abbronzanti , 1 mascara , 1 matita labbra , 1 matita occhi , 7 applicatori e 1 specchio .

DIMENSIONI : 14,5 cm x 14,5 cm x 14 ,5 cm

Scheda tecnica

DEB6334
8009518296334
Scheda tecnica
DIMENSIONI
14.5x14.5x14.5cm

Storia del marchio

Deborah Group è un'azienda industriale italiana specializzata nei prodotti cosmetici e di bellezza.
Deborah Group nasce a Parigi come Bonetti Freres nel 1903 per opera dei fratelli Bonetti, ultima generazione di una famiglia di chimici e ingegneri (il trisnonno era stato allievo di Alessandro Volta) imparentata con un ramo materno dei Bonzanigo.
Benessere e salute sono i due cardini di indirizzo e riferimento dell'attività d'impresa.
Così i primi prodotti sono soprattutto sostanze farmaceutiche quali l’Arsichinina e la Iodalia, ma il successo dell'impresa è dato dalla Diadermina, un prodotto nato come eccipiente farmaceutico e diventato una crema cosmetica semplice, solubile in acqua, adatta alle esigenze sia dei bambini che degli adulti.
Nella farmacopea francese il prodotto figurava come Diadérmine de Bonetti; in Italia ha avuto una diffusione così vasta da portare l'impresa a identificarsi nel marchio.
Sostenuto da una rete distributiva ramificata, il marchio ha conosciuto una forte affermazione anche nell'Italia del boom economico, traendo vantaggio dall'espansione dei consumi che l'ha caratterizzata.
L'azienda decide di interpretare i mutamenti che negli anni '60 investivano il costume e il ruolo della donna nella società.
L'impresa avvia così la linea di prodotti Deborah Milano per il maquillage, cosmetici efficaci e a un costo contenuto, in grado di sottolineare la femminilità di donne che perseguivano l'obiettivo di inserirsi a pieno titolo come componente essenziale della vita sociale.
I nuovi prodotti, riconoscibili sotto il nuovo marchio, poterono giovarsi della capillare rete distributiva realizzata per Diadermina.
I due marchi – le due “D” affiancate che hanno espresso nel logo dell'impresa il dualismo tra bellezza e benessere - hanno proceduto poi parallelamente per un decennio, sino all'esaurimento del percorso di Diadermina.
Dal 1970 Deborah Group si avvale del lavoro creativo di Gianni Versace, di Krizia o di Enrica Massei.
Oggi Deborah si propone sul mercato come gruppo leader in Italia nella produzione cosmetica e di prodotti per la bellezza

Recensioni